Usa: uccide tre persone, arrestato sospetto killer - Video

Un 37enne è stato arrestato in Usa nelle scorse ore dopo una vera e propria caccia all'uomo da parte della polizia. Radee Prince è stato bloccato dagli agenti con l'accusa di essere il responsabile dell'uccisione di tre persone e del ferimento di altre in due diverse sparatorie nel Maryland prima e nel Delaware poi.

L'arma utilizzata nelle sparatorie è ora nelle mani della polizia per i test balistici. Gli omicidi sono stati compiuti nel Maryland, in una zona industriale vicino Baltimora, poi Prince avrebbe fatto fuoco contro un'altra persona del Delaware.

Il sospettato e le vittime, come riporta Askanews, sono legati a un'azienda dell'Emmorton Business Park di Edgewood. Secondo lo sceriffo di Harford county si sarebbe trattato proprio di "un attacco limitato diretto contro questa azienda" ma le indagini proseguono. I feriti gravi sono due.

"Alle 7:05 (l'1:05 in Italia) il sospetto è stato arrestato da 3 agenti di polizia... Dopo una breve fuga a piedi si è liberato della sua arma calibro 380 che è stata recuperata e non c'è stato alcun ferito" ha detto il capo del dipartimento di polizia del Delaware Bob Tracy.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO