Roma: aggressione a turisti coreani, 3 arresti - video


Il video in alto mostra le immagini relative ad un'aggressione avvenuta ai danni di due turisti coreani nel centro di Roma.

La coppia di turisti è stati accerchiata e derubata la notte dello scorso 8 ottobre, quando passeggiava in una strada del centro della capitale. Le vittime dell'aggressione erano state seguite a lungo da 5 malviventi, che hanno aspettato di entrare in una zona più buia per mettere a segno il colpo.

I due cittadini della Corea del Sud, una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 27, sono stati aggrediti dai malviventi che hanno rubato smartphone, orologi, un braccialetto in oro e soldi in contanti, poi sono scappati.

È entrato in azione il 112 che, servendosi dell'identikit degli aggressori fatto dai due turisti e delle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno iniziato la caccia ai criminali.

Tre dei cinque aggressori sono stati identificati in zona Termini, avevano gli stessi indumenti indossati durante la rapina. Si tratta di tre cittadini romeni di 20, 34 e 38 anni: sono stati sottoposti a fermo per rapina aggravata in concorso, ma dovranno rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, visto che in caserma hanno opposto resistenza danneggiando alcuni arredi. I tre si trovano adesso nel carcere di Regina Coeli.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO