Siena: crolla controsoffitto dell'ospedale, cinque feriti

crollo controsoffitto ospedale siena

Crolla il controsoffitto dell'ospedale e in diversi rimangono feriti. Accade a Siena dove a metà della mattinata di oggi le lamiere della controsoffittatura che sovrastava un largo corridoio dell'ospedale Santa Maria delle Scotte si sono staccate all'improvviso provocando il ferimento, non grave, di cinque persone, subito soccorse e medicate.

Secondo quanto riporta Corriere di Siena tra i feriti ci sarebbe anche una paziente colpita alla testa. A breve la dirigenza dell'ospedale di Santa Maria delle Scotte dovrebbe fornire la versione ufficiale dell'accaduto.

L'area interessata dal crollo del controsoffitto, che si trova al piano 4 del terzo lotto, lungo un corridoio che porta al reparto di Medicina nucleare, è stata interdetta al passaggio.

Sono in corso verifiche e accertamenti per capire le cause di un cedimento che poteva avere conseguenze più gravi di escoriazioni e leggere ferite, considerando anche che il crollo del controsoffitto è avvenuto in un'area dove c'è il distributore automatico di snack e bavande.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO