Genova: investita sulle strisce pedonali salva il figlio in carrozzina

casarza ligure

Investita sulle strisce pedonali riesce a salvare il figlio che era in carrozzina spingendola lontano. L'incidente è avvenuto ieri a Casarza Ligure, a due passi da Sestri Levante. La donna, di 41 anni, è stata prontamente soccorsa e quindi ricoverata in gravissime condizioni al San Martino di Genova.

Illeso il piccolo, di appena sei mesi, per lui nessuna conseguenza. Preso in custodia immediatamente dai passanti, il neonato è stato poi affidato ai familiari della madre.

Alla guida dell'Apecar che ha travolto la donna sulle strisce in via Annuti di Casarza Ligure c'era un uomo di 80 anni che non è riuscito a frenare per tempo il mezzo. Risultato negativo all'alcol test eseguito dai carabinieri l'anziano è stato comunque denunciato per lesioni colpose gravi.

La donna investita si trova all'ospedale San Martino di Genova, con un trauma cranico e ferite in diverse parti del corpo. Ieri sera era stata trasferita con l'elicottero dei vigili del fuoco al pronto soccorso del San Martino di Genova dove è arrivata intubata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO