Firenze: ragazzo si aggrappa a tram in corsa - foto

"Una bravata che poteva finire male": così la Gest, società che gestisce la tramvia a Firenze, commenta l'incredibile immagine di un giovane che si è aggrappato alla cabina quando il mezzo era in movimento.

La fotografia è stata scattata da un'automobilista che ha assistito alla scena: una bravata o forse una scommessa tra amici alla base dell'irresponsabile gesto del ragazzo, si presume minorenne o comunque molto giovane.

Il fatto è successo ieri, domenica, sulla linea 1. Il giovane è rimasto aggrappato al tram dalla fermata Talenti fino a piazza Batoni.

"Abbiamo già sporto denuncia alle forze dell’ordine e stiamo visionando le immagini riprese dalle telecamere per identificare il ragazzo protagonista di questo gesto irresponsabile", fanno sapere dalla società che gestisce il servizio.

La Gest chiede anche aiuto ai cittadini fiorentini nel caso di nuove situazioni del genere: "Un gesto stupido, da stigmatizzare, estremamente pericoloso. Un gesto da non ripetere. Chiunque se ne accorga ce lo segnali immediatamente".

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO