Ostia: agguato in pizzeria, ferite due persone

Ancora una volta Ostia è al centro della cronaca nazionale, due killer hanno aperto il fuoco in una pizzeria del centro

polizia

Ieri sera poco dopo le 22 due uomini, col volto coperto da un casco integrale, sono arrivati, a bordo di una motocicletta, alla pizzeria “Disco giro pizza” a via della Canarie a Ostia. Uno dei due è entrato nella pizzeria ha estratto una pistola e ha esploso quattro colpi. I proiettili hanno ferito due persone alle gambe.

Il padre del titolare e un pizzaiolo. La pizzeria ha cambiato da poco proprietario e la modalità dell’azione dei due killer fa pensare ad un avvertimento di stampo mafioso. Il pizzaiolo non corre pericoli ed è stato immediatamente operato all’arrivo in ospedale. Più grave la situazione del padre del proprietario che essendo anziano ha sofferto, oltre alla ferita al polpaccio, anche uno scompenso cardiaco.

I parenti delle due vittime hanno dichiarato di non aver subito alcun tipo di minacce. Gli inquirenti stanno battendo anche piste differenti da quella malavitosa ma sembrano convinti che in qualche modo c’entri la malavita che sta trasformando Ostia, una ventina di chilometri dal centro di Roma, in un far west in piena regola. La caccia ai due killer è iniziata immediatamente ma al momento non ha dato i frutti sperati.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO