Milano, litiga con tassista e gli stacca un orecchio a morsi - VIDEO

Violenta lite questa mattina in via Lepetit a Milano, scoppiata per motivi ancora da chiarire tra un tassista di 48 anni e un ragazzo di 29 anni, cliente o presunto tale del tassista.

É accaduto intorno alle 7, a due passi dalla Stazione Centrale. Il 29enne, secondo quanto ricostruito, si sarebbe avventato sul tassista e gli avrebbe staccato a morsi un orecchio, prima di rompergli il naso durante una colluttazione.

Il 48enne è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano, mentre il 29enne è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde. Del caso si stanno occupando le autorità di Milano, che in queste ore stanno cercando di ricostruire la dinamica della rissa e il suo movente.

Taxis are parked near the Circus Maximus during a protest on January 18, 2012 in Rome. Italian taxi unions announced a national strike for January 23 in protest over Prime Minister Mario Monti's plans to liberalise the sector as part of reforms to revive the economy.  AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO