Meteo delle feste: che tempo farà a Natale?

meteo 25 e 26 dicembre

Come sarà il tempo a Natale? Il freddo di questi giorni, portato dal ciclone scandinavo Thor, ci accompagnerà fino a Santo Stefano? Secondo le previsioni de ilmeteo.it il 25 dicembre il freddo artico sarà già alle spalle avendo ceduto il passo all'alta pressione. L'anticiclone che interesserà l'Italia dovrà fare però i conti con correnti umide di Libeccio sul mar Ligure e l'alto Tirreno. I valori sono previsti in ogni caso in aumento e poco sopra la media del periodo un po' ovunque, in tutte le regioni.

Meteo 25 e 26 dicembre

Tempo a Natale piuttosto stabile sulla penisola, più nuvoloso in Liguria dove sono attese comunque scarse precipitazioni mentre è previsto un cielo poco o parzialmente nuvoloso nelle altre regioni. Occhio alla nebbia che potrebbe fare la sua comparsa specie sulla Pianura padana, in Lombardia, Veneta ed Emilia.

Le condizioni meteo previste per il 26 dicembre, giorno di di Santo Stefano, parlano di un cielo più nuvolosi al Nord e di pioggia sparse, specialmente su Liguria e alta Toscana, con rovesci previsti alche altrove. Ancora nebbia, soprattutto al mattino, sulla Pianura padana centro-orientale

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO