Pistoia, Madre e figlia investite da un auto: morta una bimba di 3 anni

crash-1308575_1280.jpg

Un tragico incidente avvenuto ieri sera è costato la vita ad una bambina di 3 anni e mezzo a Santa Lucia di Uzzano (Pistoia). L'incidente è avvenuto sulla Strada statale 435 Lucchese intorno alle 20:35 quando, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una Fiat Panda guidata da un uomo di 72 anni ha travolto madre e figlia che stavano cercando di attraversare fuori dalle strisce pedonali.

Poco prima di loro era passato, senza conseguenze, il marito e padre delle due. La moglie era rimasta un po' più attardata ed ha attraversato solo quando l'uomo alla guida della Fiat Panda ha arrestato la marcia per consentirle il passaggio in sicurezza. Purtroppo la Panda è stata violentemente tamponata da un'altra auto, una Chevrolet Cruze guidata da un 23enne, che ha spinto la piccola utilitaria in avanti causando l'investimento di madre e figlia.

La bambina è morta sul colpo e a nulla sono serviti i disperati tentativi di rianimazione effettuati dai soccorritori. La madre invece è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale di Pistoia, dove è stata sottoposta ad un lungo intervento a causa di varie lesioni interne e fratture. La donna al momento si trova ricoverata in terapia intensiva.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire le cause e l'esatta dinamica dell'incidente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO