Milano: finisce con l'auto su altre 10 vetture e fugge lasciando l'amico ferito grave

Un 29enne è stato denunciato per omissione di soccorso, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi.

incidente via tartini milano

Era alla guida della sua auto, in via Tartini a Milano, quando per cause in via di accertamento ha perso il controllo della vettura finendo per scontrarsi con altre 10 macchine in sosta e un palo della luce. Una carambola pazzesca. Poi il protagonista dell'incredibile incidente, un ragazzo di 29 anni di nazionalità egiziana, sarebbe fuggito a piedi abbandonando un amico che viaggiava con lui sul sedile posteriore e che è rimasto ferito in modo molto grave nell’impatto.

Tutto è accaduto all’alba. Subito dopo sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Milano e il personale medico-sanitario del 118. Avviate le indagini, raccolte alcune testimonianze e acquisiti i filmati delle telecamere di videsorveglianza della zona, i poliziotti hanno rintracciato in breve tempo il responsabile che intanto era tornato a casa sua, non lontano dal luogo dell'incidente di via Tartini.

Dopo aver fornito la sua versione dei fatti il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso. Gli esiti dell'alcol test e/o degli esami tossicologici potrebbero però aggravare la sua posizione. L’amico con lui in auto al momento dell'incidente, di 25 anni, è ricoverato in coma all’ospedale Niguarda: il ragazzo sarebbe stato trovato con le gambe in auto e il resto del corpo sull'asfalto. Il 29enne invece avrebbe riportato solo leggere contusioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO