Quando l'energy drink pulisce meglio dello sgrassatore... [VIDEO]

energy drink sgrassatore

Un video diventato subito virale grazie a Liveleak mostra dei “poteri” speciali degli energy drink. A realizzare la clip è stato un meccanico, che ha mostrato come si possa pulire un banco di lavoro sporco di olio o grasso in pochi istanti, facendolo tornare come nuovo. Per mettere in risalto le proprietà dell’energy drink, il meccanico prima utilizza un prodotto apposito, ovvero uno sgrassatore di cui si è servito per molto tempo.

Ebbene, dopo alcune spruzzate e un po’ di olio di gomito, il meccanico riesce a pulire solo lo sporco molto superficiale. Sorprendentemente, però, dopo aver bagnato la superficie con l’energy drink e aver strofinato con un panno, le cose cambiano in maniera evidente. Ora, non è chiaro se ci sia una particolare reazione della bibita utilizzata con il prodotto precedentemente spruzzata, ma il risultato è strabiliante.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: se il risultato su un banco da lavoro è questo, cosa è in grado di fare un energy drink una volta ingerito all’interno del nostro organismo? Il meccanico ci scherza su: "Non è una cosa negativa. Significa solo che pulisce il tuo corpo e lo rende brillante...".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO