Aurora Ramazzotti sotto scorta: è stata minacciata con l'acido

aurora-ramazzotti

Aurora Ramazzotti sotto scorta da un anno perché minacciata con l’acido. La figlia di Michelle Hunziker e del cantate Eros Ramazzotti, racconta al "Corriere della Sera" come la sua vita è cambiata in un secondo, 12 mesi fa.

In una e-mail inviata da anonimi alla madre venivano chiesti dei soldi altrimenti, era la minaccia contenuta nella missiva elettronica, il viso della figlia sarebbe stata deturpato con l’acido. Una tentata estorsione con minaccia che da quel giorno ha cambiato le abitudini della ragazza che stasera debutterà, insieme alla madre, alla conduzione della nuova trasmissione di Canale 5 "Vuoi Scommettere", in onda in prima serata.


Al CorSera Aurora Ramazzotti racconta che appena ha saputo della mail che la minacciava:

ho avuto un attacco di panico. Mi sono guardata attorno: un attimo prima ero libera, poi non lo sono più stata. Mia madre mi ha chiamata subito. Stavo andando in università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardami attorno, poi sono andata di corsa a casa, ho chiamato un taxi e sono andata da mia madre. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata

Tutto è cambiato in un secondo:

Da un giorno all'altro ho dovuto adattarmi a un'altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto quello che facevo: sono tornata a stare da mia madre per un mese o due e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora va meglio, ho trovato un equilibrio. Ma faccio il triplo più attenzione. Se penso alla me di un anno fa, mi pare assurdo

Oggi Aurora convive con il rischio che corre ma “tutto questo" dice è servito in qualche modo per dare una "scossa" alla sua vita. Poi ad aiutarla ad affrontare meglio la situazione c’è Sergio, la sua guardia del corpo:

Non potevo chiedere una persona migliore Poi la mia famiglia, il mio fidanzato e alcuni amici, anche se questa situazione non è facile da comprendere. Nel tempo ho visto chi ha davvero empatizzato con quello che sto vivendo: c'è stata una scrematura naturale nelle amicizie.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 204 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO