Roma, in tre sullo scooter si scontrano con un'auto: morto un 19enne

in tre sullo scooter un morto roma 118

Aggiornamento 11.05 - L'incidente di stamattina su Ponte Marconi tra uno scooter con a bordo tre ragazzi e un'auto è avvenuto all'altezza di piazza Augusto Righi, secondo quanto riferisce Il Messaggero. Confermato che a guidare il ciclomotore, un Sh 125, ci fosse il giovane deceduto. Delle cause e della dinamica dell'incidente si stanno occupando i vigili urbani del Gruppo Marconi. I due feriti sono ricoverati negli ospedali Sant'Eugenio e San Camillo di Roma.

Viaggiavano in tre sullo scooter quando su ponte Marconi si sono scontrati con un'auto. Tragico incidente stradale all'alba di oggi a Roma, con un ragazzo di 19 anni che ha perso la vita e altri due giovani soccorsi in gravi condizioni e portati in codice rosso in ospedale.

Su ponte Marconi sono pi giunti i vigili urbani di Roma Capitale che ha approntato una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente occorso alle 5.40 del mattino. Alla guida della scooter c'era il 19enne morto. La polizia municipale ha isolato la zona dell'incidente per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Il ponte Marconi è il ponte più lungo di Roma e congiunge piazza Righi a piazzale Edison attraversando i quartieri Ostiense e Portuense.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO