Roma, ministra Bongiorno aggredita da un molestatore

Camminando per le vie del centro storico di Roma, la Ministra si è imbattuta in un molestatore

<> at Palazzo del Quirinale on June 1, 2018 in Rome, Italy. Law professor Giuseppe Conte has been chosen as Italy's new prime minister by the leader of the 5-Star Movement, Luigi Di Maio, and League leader Matteo Salvini.

Ieri pomeriggio la neo Ministra Giulia Bongiorno si è ritrovata faccia a faccia con un molestatore. L'episodio è avvenuto in via della Mercede, nel pieno centro storico di Roma a metà strada tra Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. Mentre la Ministra si stava godendo una passeggiata tra le vie del centro in compagnia di suo figlio, un uomo si è avvicinato ad una 40enne pronunciando frasi sconnesse in inglese, calandosi poi i pantaloni per molestarla.

La Ministra - in prima linea nella lotta contro la violenza sulle donne - è intervenuta per cercare di difendere la vittima di questa aggressione. Il molestatore - visibilmente ubriaco - si è quindi scagliato anche contro la Bongiorno urlando degli insulti, cercando infine di aggredirla anche fisicamente. Proprio mentre i presenti stavano telefonando al 112 per chiedere soccorso, la Ministra è riuscita a fermare una macchina della polizia locale che stava transitando in quel punto.

Gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo, scortato poi in ospedale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO