Brescia, bambina lasciata sola in auto sotto il sole: soccorsa da due poliziotti

sola in auto brescia polizia la salva

Una bimba di quattro anni e mezzo lasciata da sola in auto, per di più sotto il sole, è stata soccorsa questa mattina a Brescia da due agenti della polizia fuori servizio.

La vettura, di un'amica della madre, era parcheggiata nei pressi di un supermercato. I finestrini erano abbassati ma la bambina sola e sotto il sole cocente piangeva così forte da destare l'attenzione dei due agenti che in breve tempo sono riusciti a farla uscire dall'auto.

La donna che aveva in custodia la bimba è stata denunciata per abbandono di minore, si tratta di una ragazza di 23 anni che poi ha provato a giustificarsi dicendo di aver lasciato sola la bambina in auto per qualche minuto per sbrigare delle commissioni. La madre della piccola invece si troverebbe in vacanza.

Due settimane fa una bambina di un anno dimenticata in auto dal padre, che aveva parcheggiato vicino al luogo di lavoro, è morta. Solo nel pomeriggio quando la madre è andata all'asilo per prenderla ci si è accorti che non aveva mai varcato la soglia della scuola. Il padre è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO