Roma, bus Atac in fiamme in Piazza Pio XI

I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nel primo pomeriggio.

Flambus Roma

Non bastava il falso allarme sulla metropolitana oggi a Roma: nel primo pomeriggio c'è stato anche l'ennesimo caso di un bus in fiamme. È successo a un veicolo della linea 881 che stava circolando in zona di piazza Pio XI. Ecco la nota dell'Atac:

"Un bus della linea 881 è stato interessato, per ragioni ancora da accertare, da un principio di incendio mentre circolava nella zona di piazza Pio XI. L’autista ha subito fatto scendere i passeggeri e ha allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. Nessun problema per i passeggeri"

Una scena che ormai a Roma si verifica con una certa frequenza: una colonna di fumo nero ha attirato l'attenzione nel quartiere Aurelio. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco (verso le ore 16) e per fortuna nessuno si è fatto male, ma indubbiamente la situazione è sempre più imbarazzante, soprattuto perché si va verso un periodo difficile, in cui il caldo aumenterà così come aumenterà la presenza di turisti in città. I romani ormai hanno anche trovato un nome al fenomeno dei bus Atac in fiamme: Flambus.

Foto © Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO