Sciopero Autostrade 22 e 23 luglio: tutti i dettagli

L'agitazione del personale della rete Aspi è stata proclamata dai sindacati di categoria che ne spiegano i motivi

sciopero-autostrade-22-23-luglio-2018.jpg


Sciopero di tutto il personale della rete Autostrade per l’Italia (Aspi) il 22 e 23 luglio prossimi e delle società di servizi collegate. L’agitazione è stata indetta in modo congiunto dai sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl che lamentano le rigidità aziendali relative alla trattativa "sulla contrattazione di secondo livello su temi normativi, occupazionali ed economici".

Lo sciopero del personale di Autostrade del 22-23 luglio, lunedì e martedì, interesserà tutta la rete Aspi coinvolgendo i turnisti esattori del pedaggio, degli impianti, gli ausiliari alla viabilità e il personale del centro radio informativo.

Orari sciopero Autostrade 22-23 luglio

Le fasce di orario interessate dallo sciopero sono dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 di domenica 22 luglio e dalle 22 di domenica alle 2 di lunedì 23 luglio 2018.

Il personale non turnista, i tecnici e gli amministrativi, gli addetti ai Punti Blu e ai Contact Center, invece sciopereranno nelle prime quattro ore del 23 luglio. Come sempre e come previsto dalla legge saranno garantiti i servizi minimi, spiegano le organizzazioni sindacali in una nota.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO