Perseguita l'ex moglie e quando la trova in intimità col prete finisce a pugni

Ex moglie con il sacerdote

Tra Piacenza e Cremona è andata in scena una storia da film avente per protagonisti una coppia di ex coniugi e un sacerdote africano. L'ex marito si è rivelato fin troppo invadente, rasentando lo stalking e ha scoperto che la sua ex moglie aveva intrecciato una relazione con il prete, che ora è stato allontanato dalla parrocchia e rischia di essere rimpatriato.

La donna, quarantenne, aveva avuto due figli dall'ex marito e quest'ultimo continuava a tormentarla nonostante la separazione, tanto che lei ha dovuto segnalare il suo comportamento alle forze dell'ordine, pur non denunciandolo. Era comunque scattata un'ammonizione affinché la smettesse con le telefonate e gli inseguimenti.

L'ammonizione non è servita a nulla e l'uomo ha continuato a inseguire la donna fino a quando un giorno l'ha trovata appartata in auto nel parcheggio di un centro commerciale nella periferia di Cremona con un sacerdote quarantenne che da anni officiava in una parrocchia del piacentino, un prete di origine africana. L'uomo ha cominciato a insultare pesantemente i due fino a quando il prete ha reagito con un pugno. L'ex marito non ha risposto ai pugni, ma neanche ha porto l'altra guancia. Ha invece chiamato il 112 e sono così intervenuti i carabinieri della compagnia di Cremona, che hanno ristabilito la calma.

L'ex marito è finito al pronto soccorso dell'ospedale maggiore di Cremona, dove è stato medicato e ha rimediato una prognosi di una settimana. L'uomo non ha denunciato il prete, ma ha contattato la diocesi a cui appartiene il sacerdote e ha chiesto provvedimenti nei suoi confronti.

Il Padre Ralph della situazione, d'accordo con il vescovo, si è allontanato dalla parrocchia in cui ha officiato per anni. Ai parrocchiani è stato detto che si è allontanato per un periodo di "riposo e riflessione", ma ora potrebbe essere costretto a tornarsene in patria.

Foto di Crystal il Cigno - Screenshot dal DVD originale, Copyrighted

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO