Aeroporto Francoforte: evacuato il terminal 1

evacuazione aeroporto francoforte

15.10 - Il terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte è stato riaperto poco fa spiega la Frankfurter Allgemeine Zeitung che sottolinea come i disagi e le conseguenze del blocco si faranno sentire ancora per diverse ore. Intanto migliaia di viaggiatori, tra cui molti turisti, hanno visto cancellati una cinquantina di voli sui circa 1.500 previsti per oggi.

13.38 - In un tweet la compagnia aerea tedesca Lufthansa spiega: "non possiamo dire nulla riguardo a ritardi e cancellazioni di voli in questo momento. Siamo in stretto contatto con le autorità e l'aeroporto. Vi informeremo appena avremo ulteriori informazioni" sugli sviluppi dello sgombero di parte del terminal numero 1 dell'aeroporto di Francoforte.

13.36 - Sono migliaia i viaggiatori interessati dal blocco degli imbarchi dopo l'evacuazione del terminal 1 dell'aeroporto di Francoforte, spiega la FAZ per un intervento della polizia che ricorda quello 28 luglio all'aeroporto di Monaco quando una donna eluse i controlli alle sei del mattino e un terminal rimase chiuso per ore.

13.25 - Nel tweet di Sandro Sabatini si parla di un'evacuazione del terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte "in sicurezza, ordine e senza panico.

13.18 - L'allarme all'aeroporto di Francoforte con conseguente evacuazione parziale del terminal 1 dello scalo sarebbe scattato dopo che un uomo, con un bambino al seguito, ha evitato i controlli di sicurezza rimanendo nell'area A del terminal senza il necessario permesso.

13.12 - Una parte del terminal 1 dell'aeroporto di Francoforte è stata evacuata dopo che una persona sarebbe entrata in una zona interdetta ai passeggeri per motivi di sicurezza. Così è scattato l'allarme, gli imbarchi al momento sono sospesi. Il soggetto che si era addentrato nell'area chiusa la pubblico del terminal 1 sarebbe già stato fermata dalla polizia.

Evacuato il terminal 1 dell'Aeroporto di Francoforte in Germania.

(in aggiornamento)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO