Sparatoria in Canada: 4 morti, due sono poliziotti. Un arresto

sparatoria-canada-oggi-morti-due-poliziotti.jpg

15:41 - È confermato che sono 4 i morti della sparatoria avvenuta questa mattina sulla Brookside Drive a Fredericton, due delle vittime sono poliziotti. Nessun nome è stato diffuso, "questo è un momento difficile per le famiglie" si legge nell'ultimo tweet diffuso dalla polizia. "Forniremo maggiori informazioni quando possiamo". Sul movente della sparatoria ancora nulla trapela dai canali ufficiali.

15.39 - La polizia canadese ha arrestato un sospetto in relazione alla sparatoria di oggi a Fredericton, i rilievi e gli accertamenti sul posto intanto proseguono.

Sparatoria in Canada, 4 morti. Polizia: "barricatevi in casa"

14.32 - La polizia di Fredericton, nel Canada Orientale, avvisa che l'emergenza legata alla sparatoria non è finita e ringrazia i residenti per la pazienza. In un tweet di cinque minuti fa le autorità pregano la stessa popolazione di "non pubblicare informazioni sulla posizione o le attività della polizia o dei primi soccorritori. Stiamo ancora lavorando all'incidente. Rilasceremo le informazioni appena possibile".

Sono 4 i morti per la sparatoria in Canada, nella provincia di New Brunswick, di oggi 10 agosto 2018. La polizia di Fredericton raccomanda alla popolazione di restare in casa. Secondo Skynews la sparatoria sulla Brookside Drive non sarebbe ancora terminata.

Vota l'articolo:
4.08 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO