Manchester, sparatoria al Festival caraibico: 10 feriti nella notte

sparatoria-festival-caraibico-manchester.jpg

12.20 - Gli spari al Festival caraibico di Manchester che la scorsa notte hanno provocato 10 feriti sono rimbombati alla fine della manifestazione. "Il festival era appena terminato, ecco perché c'era ancora tanta gente" ha detto alla BBC il detective di Debbie Doley senza fornire altre informazioni su dinamica e cause della sparatoria. La polizia sta ancora presidiando l'area in cui si è svolto festival, gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e stanno setacciando palmo a palmo la zona a caccia di indizi utili.

10.15 - Le indagini sulla sparatoria al Festival caraibico di Manchester stanno cercando di stabilire il punto esatto in cui è avvenuta e di individuare il responsabile o i responsabili "di questo attacco pericoloso" ha detto alla BBC un detective che si occupa del caso. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una sparatoria in corso, pervenuta verso le 2.30 della scorsa notte.

Sparatoria al Festival caraibico di Manchester dove questa notte 10 persone sono rimaste ferite. La polizia parla di lesioni che a secondo dei casi vanno da lievi a gravi, nessuno dei feriti sarebbe comunque in pericolo di vita.

Il fuggi fuggi generale dopo la sparatoria è stato ripreso da alcuni presenti al Festival caraibico e quindi postato sui social. La polizia indaga sul movente della sparatoria.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO