Sicilia: abbandona i rifiuti per strada e il Sindaco pubblica lo scatto su Facebook

Il Sindaco di Ventimiglia di Sicilia, piccolo comune di 2000 abitanti della città metropolitano di Palermo, ha denunciato pubblicamente un suo concittadino incivile, sorpreso dalle telecamere di sorveglianza ad abbandonare rifiuti per strada. Il Sindaco ha deciso di scattare uno screenshot e di condividerlo sulla sua pagina di Facebook, accompagnando lo scatto con un messaggio molto esplicito:

RUBRICA: LO STRONZO DEL GIORNO
Vi presento un esemplare di animale non meglio identificato. Questa bestia che va ad arricchire la nostra fauna selvatica, ha pensato bene di buon mattino di posteggiare sul ciglio della strada la sua bella macchina, aprire lo sportello e praticare lo sport dei cafoni: “lancio del sacchetto”
Purtroppo per lui a Ventimiglia, con la nostra amministrazione, non c’è spazio per questi animali e gli faremo capire che deve cambiare zoo con un verbale di 612€!
Buona giornata idiota!
#cafonizero #controlloatappeto #tolleranzazero

L'idea del Sindaco Antonio Rini è stata apprezzata dai suoi concittadini, che hanno approvato appieno l'iniziativa di sensibilizzare gli abitanti utilizzando il social network.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO