Milano: scende dall'auto per salvare i figli, 38enne travolta e uccisa

Sull'Autostrada A8 nei pressi del casello di ingresso a Milano

incidente a8 casello milano

Tragico incidente ieri sera sull’A8 nei pressi del casello di ingresso a Milano. Una donna di 38 anni è scesa dalla sua auto per mettere i figli in sicurezza dopo essere aver perso il controllo della vettura ma è stata travolta e uccisa da altre auto in corsa che stavano sopraggiungendo in quell'istante.

I figli della donna, due bambini di 5 e 8 anni, sono illesi perché non sono stati interessati dall'incidente. Sul posto, a 1 km di distanza del casello autostradale di Milano, sono poi arrivati anche i vigili del fuoco. Nel tamponamento sono rimaste ferite altre tre persone, una donna e due uomini, rispettivamente di 37, 32 e 54 anni, coinvolti nell’impatto.

Il primo incidente è avvenuto nel tratto Barriera Nord-Fiera Milano: qui la madre dei due piccoli avrebbe perso il controllo della sua auto andando a finire sulle barriere della corsia di sorpasso. Dopo l’impatto la donna è scesa immediatamente dall'auto per accertarsi della condizioni dei figli e metterli in sicurezza: una 37enne che stava transitando con la sua vettura vedendo la scena si è fermata per aiutarla.

È stato a quel punto che è sopraggiunta un’altra auto con due uomini a bordo che ha travolto le due donne, uccidendo la 38enne.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO