Foggia: rapinatori salgono sull'auto dei complici ma ad attenderli c'è la polizia - Video

Arrestati dopo una violenta rapina in una tabaccheria, con uno dei titolari malmenato con il calcio di una pistola (che poi si è scoperto era giocattolo). Siamo a Foggia e il video in alto è stato diffuso dalla polizia. Fuggiti con il bottino a bordo di un’auto rubata, i rapinatori si erano messi d’accordo con due complici che avrebbero dovuto aspettarli in un luogo prestabilito a bordo di un’altra automobile, una Fiat Multipla, con la quale dileguarsi definitivamente.

Quando però i rapinatori sono arrivati sul posto con loro grande sorpresa si sono trovati davanti i poliziotti della questura e non i loro sodali. Gli agenti infatti stavano pedinando la Multipla dei complici, due soggetti già noti alle forze dell’ordine. Dopo un inseguimento e il tentativo dei pregiudicati di investire un poliziotto quest’ultimi sono stati fermati.

Nell’auto è stata trovata una ricetrasmittente e un cellulare su cui erano arrivate diverse chiamate da parte di due componenti della banda. Gli agenti sono quindi saliti sull'auto dei malviventi parcheggiandosi nel luogo prestabilito per lo scambio delle auto: quando i quattro rapinatori sono arrivati sul posto si sono così trovati di fronte i poliziotti che li hanno arrestati e tradotti in carcere.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO