Vimercate: marito 82enne uccide la moglie 77enne

L'anziano ha provato a scappare, ma è stato arrestato

Aggiornamento - La donna accoltellata dal marito questa mattina a Vimercate è deceduta all'ospedale San Gerardo di Monza, dove era arrivate in condizioni disperate nella tarda mattinata. Il marito ora è accusato di omicidio volontario. Stando ai primi accertamenti delle forze dell'ordine, l'uomo non aveva precedenti penali.

Vimercate: marito 82enne accoltella moglie e vicina di casa

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato questa mattina un uomo di 82 anni, responsabile del ferimento della moglie 77enne e della vicina di casa 87enne. L'uomo ha ferito la moglie accoltellandola due volte al petto con un coltello da cucina. Dopo l'aggressione ha tentato di scappare di casa ma, sulla porta, ha trovato la vicina di casa 87enne che, allarmata dalle grida, si era avvicinata alla porta dei vicini.

L'uomo per riuscire ad allontanarsi ha aggredito anche la vicina, ferendola ad una mano. Quando l'82enne è sceso in strada per darsi alla fuga è stato subito fermato dai carabinieri, giunti sul posto grazie alla segnalazione della vicina di casa che aveva allertato le forze dell'ordine prima di andare, coraggiosamente, a vedere cosa stesse accadendo.

La moglie dell'uomo, gravemente ferita, è stata trasportata all'Ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono molto gravi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO