Bergamo: bimba di 3 anni cade dal terrazzo di casa, è grave

Sarebbe salita con i piedi sulla bici per poi precipitare di sotto per 3-4 metri

cade da terrazzo di casa zingonia

Una bambina di 3 anni è caduta dal terrazzo di casa sua a Zingonia di Verdellino, in provincia di Bergamo, oggi pomeriggio. Immediatamente soccorsa è stata poi ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Le condizioni della piccola sono giudicate gravi, diversi i traumi e le fratture multiple riportate, la prognosi è riservata.

La bambina sarebbe precipitata dal primo piano giù sul viale pedonale che porta ai garage della palazzina in cui vive con la famiglia. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo L'Eco di Bergamo l’incidente domestico è avvenuto alle 17.45 di oggi in Corso Asia di Zingonia. La bambina ha fatto un volo di 3-4 metri.

In base a una prima ricostruzione dei fatti mentre era a casa con la madre, la nonna e la sorella, la piccola avrebbe preso la sua bicicletta portandola sul terrazzo per poi salirci sopra con i piedi e finire nel cortile del palazzo. La bambina dopo la caduta non ha perso i sensi e sarebbero state le sue grida a destare l’allarme.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO