Bellusco: positivi all’alcol test abbandonano l’auto ma vengono investiti e uccisi da 21enne ubriaca, 2 morti

La tragedia la scorsa notte

travolti e uccisi da 21enne ubriaca monza

Travolti e uccisi nella notte mentre camminavano sulla provinciale 2 all’altezza di Bellusco, in provincia di Monza e Brianza. Le vittime sono due cittadini di nazionalità marocchina, di 33 e 38 anni, che poco prima erano stati fermati con un connazionale in stato di ebrezza e quindi costretti a lasciare l’auto sulla quale viaggiavano

A bordo della vettura erano dunque in tre, tutti non in grado di guidare. Uno di loro, un ragazzo di 29 anni che era al volante, dopo il sequestro della patente e il blocco dell’auto avrebbe preso un’altra direzione rispetto agli altri due amici (avviatisi insieme a piedi) ed è stato questo a salvargli la vita.

Alla guida dell’auto che ha investito i due marocchini c’era una ragazza di 21 anni risultata poi positiva all’alcol test. La giovane è stata arrestata e posta ai domiciliari per l’accusa di omicidio stradale. L’incidente si è consumato a poco distanza dalla locale caserma dei carabinieri.

I militari dell’Arma giunti sul posto insieme ai soccorritori hanno constatato che le due persone investite erano morte sul colpo. La terza persona che era con loro è stata rintracciata nel corso della giornata: non sapeva nulla di quanto fosse accuduto ai suoi connazionali.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO