Roma, SUV travolge padre e figlia: un morto e un ferito grave

Incidente mortale a Roma

Ancora un incidente mortale nella Capitale, ancora una volta in pieno centro. Dopo l'omicidio stradale di ieri, intorno alle 19 di oggi, domenica 7 ottobre 2018, due pedoni sono stati travolti da un SUV mentre stavano attraversando la strada in via Santa Maria in Cosmedin, a due passi dalla Bocca Della Verità.

A venir travolti sono stati un cittadino inglese di 72 anni e sua figlia di 40 anni. L'uomo è deceduto sul posto, mentre la figlia è rimasta ferita in gravissime condizioni e si trova ora ricoverata all'ospedale San Giovanni di Roma.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine subito accorse sul posto - la stazione della Polizia Municipale si trova a pochi metri dal luogo dell'incidente - i due stavano attraversando sulle strisce pedonali dopo aver trascorso la giornata alla festa della Coldiretti al Circo Massimo. Il SUV stava procedendo sulla corsia preferenziale di via Santa Maria in Cosmedin quando ha centrato in pieno i due pedoni.

L'autista del mezzo si è fermato per prestare i primi soccorsi ed è stato prontamente fermato per gli accertamenti di rito su alcol e droga.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO