Roma, torna a casa dal weekend e la trova occupata

La donna ora è costretta a dormire in auto, i figli dai nonni

torna a casa e la trova occupata roma

Tornare a casa dal weekend e trovarla occupata. È accaduto a Roma, nel quartiere Laurentino, alla signora Paola Barzotti che ha raccontato lo shock di essere rimasta in strada con i suoi tre figli a Mattino Cinque.

La donna lunedì scorso al rientro dal fine settimana mai avrebbe pensato di trovare l’appartamento in cui abitava da 15 anni, una casa dell’Ater di proprietà della Regione, occupata, con i suoi effetti personali e quelli dei suoi figli buttati vicino alla spazzatura.

Ad aver occupato la sua casa, una famiglia già residente nel quartiere e nota come "poco raccomandabile, tanto che persino le forze dell’ordine mi hanno detto Contro chi ti sei messa!" racconta ora la donna alla trasmissione mattutina di Canale 5.

Paola, nonostante sia in possesso di un regolare contratto, non ha potuto ancora mettere piede in casa sua. "Sono costretta a dormire in macchina così mi rendo conto quando loro, di notte, scendono per buttare via le mie cose e cerco di recuperare quello che posso". Il figlio 23enne e i suoi fratelli, entrambi minorenni, invece stanno dormendo dai nonni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO