Pesaro: incendio in un edificio, morta un'anziana disabile. Altre 5 persone in salvo

incendio casa pesaro anziana morta vigili del fuoco

Tragedia a Pesaro dove per un incendio in una palazzina un'anziana disabile è morta all'alba di oggi. Le fiamme divampate nello stabile sarebbero partite proprio dalla casa della vittima che aveva problemi di deambulazione e si muoveva con un supporto.

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che se non hanno potuto fare nulla per l'anziana hanno salvato altre cinque persone residenti nell'edificio, tra cui una famiglia con padre, madre e un bambino piccolo, bloccati al secondo piano dello stabile.

L’incendio sarebbe esploso mentre la donna era a letto, nel suo appartamento di via Cicognani: le fiamme si sono presto estese ai piani soprastanti il suo. L’anziana sarebbe stata trovata carbonizzata spiega il Corriere Adriatico.

Sulle cause dell’incendio per ora nessuna ipotesi è trapelata, i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme e una parte della strada è stata chiusa al traffico per far arrivare i soccorsi.

Sul posto oltre alla polizia municipale è giunta anche la polizia scientifica che, in collaborazione con i vigili del Fuoco, sta compiendo tutti gli accertamenti del caso per capire come sia scoppiato l’incendio.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO