Alec Baldwin arrestato: ha preso a pugni un automobilista

La lite per un parcheggio a New York.

Alec Baldwin arrestato

Trovare parcheggio a New York non è mai facile, se poi sei un tipo irascibile, ritrovarti a litigare con un altro automobilista è un attimo, ma prenderlo a pugni può costarti caro. È successo ad Alec Baldwin, noto attore che oggi, nella mattinata newyorchese (tardo pomeriggio italiano) ha litigato con un automobilista alla decima Strada, all’incrocio con la Quinta Avenue, non lontano da Washington Square Park.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, Baldwin si è infuriato perché, mentre stava per parcheggiare, l'altro automobilista gli ha rubato il posto e così è sceso dalla macchina e gli ha dato un cazzotto.

Vincent Marchese, sergente della polizia, ha spiegato alla stampa che ora l'attore è in custodia e molto probabilmente sarà incriminato per aggressione. La notizia ha raggiunto anche il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, di cui Baldwin è acerrimo nemico e noto imitatore al Saturday Night Live, e l'inquilino della Casa Bianca ha reagito semplicemente dicendo "Gli auguro buona fortuna". Intanto il nome di Baldwin è finito tra i trend topic su Twitter.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO