Giappone, esplosione in un ristorante a Sapporo: 42 feriti | Video

Non ci sarebbero vittime ma sono almeno 42 i feriti nell’esplosione avvenuta in un ristorante del centro di Sapporo, nel nord del Giappone, oggi, alle 20.30 ora locale. Tutti quanti i feriti sono stati portati in ospedale. Il palazzo in cui aveva sede il ristorante, nel quartiere di Toyohira di Sapporo, è stato mangiato dalle fiamme, praticamente raso al suolo.

Secondo le prime ipotesi l’esplosione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas ma le indagini sono ancora in corso. Molti i danni alle vetrine dei negozi, ai tetti e alle finestre dei palazzi vicini. La polizia appena è giunta sul posto ha fatto evacuare l'area per il timore di una nuova deflagrazione.

Giappone: forte esplosione palazzo collassa, molti feriti

Una forte esplosione avvenuta in un ristorante a Sapporo, nel nord del Giappone, ha provocato il ferimento di una ventina di persone, ma il bilancio è ancora provvisorio. Secondo le prime informazioni che trapelano, il palazzo che ospitava il ristorante, completamente avvolto dalle fiamme, è collassato.

Erano circa le 20.30 locali, mezzogiorno e mezza in Italia, quando c'è stata l'esplosione sulle cui cause sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco giunti sul posto insieme alle ambulanze e alle forze dell'ordine.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO