18enne italiano trovato morto a Parigi. "Precipitato da una gru di 45 metri"

18enne italiano morto a parigi

Un 18enne italiano di Ventimiglia è stato trovato morto a Parigi. Il cadavere del ragazzo sarebbe stato rinvenuto in un cantiere. La polizia francese ha avviato le indagini e sul corpo del ragazzo è stata disposta l'autopsia per risalire alle cause del decesso.

Il giovane italiano trovato morto a Parigi era un ragazzo modello, tanto bravo a scuola da essere ammesso in anticipo alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino. Alessio, questo il nome del ragazzo, viveva a Ventimiglia con il nonno e secondo quanto riporta Il Messaggero in un ultimo messaggio a quest'ultimo avrebbe scritto che era stato per lui "il nonno migliore e un grande esempio".

L’ipotesi suicidio viene presa in seria considerazione dalle autorità francesi che stanno indagando mantenendo i contatti con le autorità italiane, ma al momento non vengono escluse altre ipotesi come quella che il 18enne possa essere stato indotto a togliersi la vita da qualcuno. C'erano terze persone nel cantiere?

Orfano di madre fin da bambino, Alessio era cresciuto con il nonno. Una mano alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona in cui è stato trovato il corpo senza vita del ragazzo. I video sono stati acquisiti dalla polizia che esaminerà anche il telefono del giovane.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO