Cuneo: donna uccisa, arrestato un 40enne

omicidio-cuneo

31 gennaio 2019 - C'è un arresto per l'omicidio di Anna Piccato, l'anziana donna uccisa a Barge (Cuneo), il 23 gennaio scorso, il cui cadavere era stato trovato in strada vicino alla Chiesa di San Rocco. A essere fermato un 40enne con diversi precedenti. Secondo i carabinieri la donna sarebbe stata assassinata durante una rapina finita male. Il volto della vittima era irriconoscibile, forse il killer ha usato una roncola o un'ascia per colpirla.

Cuneo: cadavere di donna in strada, si indaga per omicidio

23 gennaio 2019 - Il cadavere di una donna, riverso in una pozza di sangue, è stato trovato a Barge, vicino alla chiesa di San Rocco, nel cuneese, questa mattina intorno alle 9. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto sono poi arrivati il personale del 118, che ha constatato il decesso della donna, e i carabinieri della stazione di Saluzzo che stanno indagando per omicidio.

La donna, di cui non sono state diffuse ancora le generalità, presentava gravi traumi alla testa e ferite al volto, i vestiti erano lacerati. Potrebbe essere stata uccisa con un'ascia o con un'arma simile secondo le prime ipotesi.

Il corpo è stato trovato nel parco giochi vicino alla chiesa di San Rocco. Alcuni parenti avrebbero riconosciuto il cadavere e secondo La Stampa verso le 12 un uomo che sarebbe il marito della vittima è stato portato in caserma a Barge, visibilmente scosso.

Gli investigatori non lo riterrebbero comunque coinvolto nella presunta morta violenta della moglie. A coordinare le indagini è il sostituto procuratore di Cuneo Alberto Braghin.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO