Su Youtube il video di un omicidio a Scampia. Sarà vero?

Da poche ore un video su YouTube sta creando polemica in Rete. Si tratta di un filamto dal titolo "Killing in Scampia (Naples) - Omicidio a Scampia" e mostra due killers su un motorino, con il casco integrale che uccidono un uomo a Scampia, un quartiere di Napoli.

Il video è stato inserito dall'utente Pierosho il 28 maggio scorso ma l'omicidio risalirebbe al 2005.

In Rete ci si interroga sulla veridicità del filmato. Innanzitutto, ci si chiede come l'utente abbia fatto a reperire il video. Ed è lo stesso Pierosho a spiegare: "Me l'hanno semplicemente passato con il bluetooth. L'ho visto, e l'ho caricato su youtube. per il resto non so nient'altro" aggiungendo "Secondo me non è un falso. Penso piuttosto che quei due fossero killer così esaltati che erano d'accordo con un terzo per farsi riprendere. Secondo voi, a scampia inscenano un omicidio, con tanto di caschi integrali, scooterone (proprio quello che viene usato più spesso per le spedizioni, il T-Max), e spari?".

TonioVip non ci crede: "se capite un pò di napoletano alla fine se ascoltato ad alta voce si sente un bambino ke dice è appost".... è finto...... e si vede ke nn capite un cazzo si sente lontano un miglia ke la pistola è a salve..... e comunque il vomero non sta meglio di scampia... è vero abitano tutti figli di paà tutt sciem... ma nn esagerate... a volte fate + skifo di noi ke abitiamo a scmapia...... siete ridicoli con la vostra falsità il vostro modo di vivere....".

Gianni Esposito, invece, pensa che sia vero: "Scusate ma come si fa ad organizzare una farsa recitata da almeno 60, 70 persone? Nemmeno sui set cinematografici riescono a coordinare tante comparse! Ascoltate me, è vero. Sto sfogliando tutti gli agguati avvenuti negli ultimi 3 anni a Secondigliano e Scampia, se ne trovo uno che combacia con queste modalità di esecuzione ve lo posto". 

 

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO