Best in Class Night: con la Rete trovi gli ex compagni di scuola e scopri se hanno fatto carriera

bestclass.jpg

Vi siete laureati molti anni fa e avreste voglia di rivedere i vostri compagni? No, non è la trama del celebre film di Carlo Verdone del 1988.

E' l'iniziativa della Facoltà di Economia dell'Università di Bari, che sta cercando di rintracciare gli ex allievi per premiare coloro che hanno fatto più carriera. Un modo, insomma, per riprendere i contatti con chi vi è stato vicino sui banchi accademici e, perchè no, per togliervi lo sfizio di sapere che cosa sono andati a fare quei compagni che tanto amavate (o odiavate). A segnalarci l'informazione è Luca Petruzzellis dell'Università di Bari. 

"La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari sta rintracciando tutti i suoi laureati al fine dell’organizzazione della Best in Class Night durante la quale saranno premiati i laureati più meritevoli per carriera e posizione conseguita.

Un evento per rievocare ricordi,un motivo di incontro per guardare al futuro facendo tesoro del proprio passato, un esempio per le nuove generazioni di studenti nell’ottica del sempre più acclamato e stretto rapporto università-impresa.

Tramite una rete di contatti tra studenti, docenti, laureati, la Facoltà ha rivolto una sorta di appello, un tam tam che si sta svolgendo via mail, via sms e via internet, ma anche tramite annunci su alcuni prestigiosi quotidiani economici nazionali.

Cerchiamo i circa 15000 studenti che si sono laureati a Bari nella nostra Facoltà dal 1970 ad oggi e ne abbiamo già rintracciati più di cento. Si incontreranno il 23 giugno prossimo a Polignano per scambiarsi esperienze di vita e di lavoro e sarà premiato quello che tra loro ha ottenuto la migliore performance lavorativa.

Chiunque abbia notizie utili a questo progetto può inviare una mail all’indirizzo:
lu.petruzzellis@disag.uniba.it

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO