La sagoma di papa Wojtyla in un falò? Sarà...

fal%C3%B2%20papa.jpg

Giovanni Paolo II è comparso tra le fiamme di un falò? Fanno sempre sorridere questo tipo di segnalazioni, anche perchè in quella fiammata si può vedere qualsiasi cosa. Un credente polacco potrà vederci anche papa Wojtyla, ma se il falò fosse stato acceso in Brasile magari qualcuno avrebbe visto Ronaldinho in rovesciata o Ronaldo che esulta.

Insomma, questo tipo di segnalazioni lasciano sempre il tempo che trovano, ma quando fanno riferimento a personaggi religiosi c'è sempre una sorta di perversione mentale per cui ci si trova a disagio a parlare della solita bufala.

I credenti quindi potranno vedere ciò che vogliono, gli atei altrettanto. Non c'è ragione per non darne giudizi in merito. Non è blasfemo, assolutamente. Ricorderete anche il caso del volto del diavolo che comparso durante la tragedia delle Torri Gemelle.

volto%20diavolo.jpg

Voi cosa ne pensate? Saremmo curiosi di saperlo, visto che di fronte a questi fenomeni solitamente ci si divide in due o più filoni di pensiero.

Qui la didascalia che narra della foto pubblicata in apertura al post.

Una delle foto prodigiose scattate in Polonia (immagine dal sito www.korazym.org), nel corso di una preghiera intorno al fuoco villaggio Beskid Zywiecki in Polonia in ricordo di Giovanni Paolo II. Le fiamme assumerebbero la fisionomia di papa Wojtyla e molti già gridano al miracolo. Le immagini sono state scattate la sera del 2 aprile 2007, alle ore 21.37 da un giovane operaio polacco sulla collina Matyska. La notizia delle foto prodigiose è stata data dal Vatican Service News e rilanciata dal portale Korazym.or.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO