Giro del mondo a bordo dei blog

globe%20italy-thumb14jpg.jpg

Prosegue il nostro viaggio in giro per il mondo.

America Latina ci parla dell'ultima sessione plenaria della XVII "Cumbre Iberoamericana" che si è svolta a Santiago (Cile). Mentre Arigatò ci spiega il kendama, vecchio gioco giapponese.

Breaking London ci segnala i titoli dei giornali inglesi dopo la domenica degli ultrà, mentre Canada ci segnala un caso di cronaca in Alberta.

(Re)Think America ci parla invece della Casa Bianca e della decisione del giudice federale che ha stabilito che l'amministrazione americana sara' tenuta a conservare una copia di ogni messaggio elettronico ricevuto o inviato.

Fuori dal Ghetto ci segnala quella che potrebbe essere la nuova bond girl: i nomi più gettonati sono l'israeliana Moran Atias o la brasiliana Cléo Pires! Mentre The Retailer ci parla del primo retailer in Giappone che che salta il fosso e diventa anche banca. Shop& The City ci parla del nuovo Eataly, il più grande mercato enogastronomico del mondo, che aprirà la prossima primavera a New York.

Il Professor Echos ci parla del piccolo Riquelme Wesley Dos Santos diventato in Brasile un eroe nazionale con il suo costume di Spider Man!

Il blog On The Rock ci parla dell'uomo senza memoria e il blog Cultura e Società di Panorama ci segnala la situazione in Venezuela delle biblioteche!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO