Giro del mondo "a bordo" dei blog

globe%20italy-thumb15.jpg

Prosegue il nostro viaggio in giro per il mondo, con alcune interessanti segnalazioni di news dal mondo!

America Latina ci parla della manifestazione pro-governo boliviano e contro la Telecom, mentre Arigatò ci spiega la tradizione e l'usanza giapponese di togliersi le scarpe prima di entrare in casa.

Breaking London ci segnala l'intervista di Fatboy Slim su Londonpaper che parla delle impressioni sul futuro della dance music. Canada ci parla invece di una lite finita in tragedia tra un bambino di 12 anni e una bambina di dodici, all'Ecole Horizon-Soleil, una scuola di St-Eustache, in Quebec.

Irlanda ci mostra un video in cui Bono racconta e canta una delle canzoni realizzate per The Joshua Tree e poi scartata con l'uscita dell'album. (Re)Think America ci parla, invece, dei bambini neri in affidamento per il pregiudizio degli assistenti sociali. Asia e dintorni ci porta in Birmania.

Embedded ci parla delle le imminenti elezioni del 17 novembre in Kosovo che sembrano già avere un vincitore: Hashim Thaci. Secondo fonti locali ci sarebbe infatti l'inclinazione a designare Thaci quale successore di Agim Ceku.

Visti da Lontano ci segnala il Ministero degli Esteri romeno ha classificato l'Italia tra i paesi a rischio alla stessa stregua del Costarica, del Messico, dell'Iran e della Bulgaria. Mentre Mysterium ci parla delle cosiddette Luci di  Phoenix, in Arizona, sono da sempre un 'must' per gli ufologi di tutto il mondo, e rappresentano uno dei casi più intricati, più difficili da risolvere.

La Pulce di Voltaire ci parla invece del quotidiano libanese Assafir di ieri che riferisce che i servizi di sicurezza libanesi hanno arrestato tre membri di Al Qaeda a Iqlim el-Kharrub. I tre stavano pianificando l'assassinio di Hassan Nasrallah, capo del movimento sciita Hezbollah.  Mentre Sostenibile ci segnala un nuovo arresto eccellente in Pakistan. Si tratta di Imran Khan, uno dei leader dell'opposizione piu' popolari nel Paese, amatissimo soprattutto tra i giovani delle città.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO