Una Londra così non l'avete mai letta: nasce il blog "Breakfast in London"

breakfast%20london.jpg

Cari lettori, nasce oggi Breakfast in London, un nuovo interessante blog del network Blogosfere.

Breakfast in London è curato da Giulia Crepaldi, drammaturga, giornalista e copywriter che collabora con diversi network online e magazine cartacei, come Panorama.it, Cosmopolitan.it, D la Repubblica delle Donne, MainSail e Fox Uomo.

Giulia vive a Londra, ed è proprio da lì che scriverà quotidianemente sul blog Breakfast in London, raccontandoci le mille sfaccettature di una tra le città più affascinanti d'Europa. Ma non lo farà nella maniera tradizionale, il suo sarà un viaggio tra le news e le curiosità di Londra e della Gran Bretagna attraverso post pubblicati direttamente da un bar, anzi, dal bar per eccellenza: Starbucks

Quante storie si ascoltano all'interno di un bar, quante vite si incrociano, quante esperienze diverse, quante discussioni più o meno interessanti, quante curiosità e quante dicerie. Londra, tutte le mattine, si "incontra" da Starbucks e vive la propria frenetica vitalità attraverso parole e discussioni che durano il tempo di un caffè o di un frappuccino.

Scrive Giulia nel post manifesto: Old Brompton Road, SW5, London, Uk: eccomi nel mio nuovo Starbucks. Dopo 4 mesi allo Starbucks number one sulla King's Road, entro in un nuovo team qui. Inizia così una nuova avventura e il suo racconto. Londra, la vita a Londra e la gente di Londra. Il tutto raccontato dall’interno di un bar. E non un bar qualunque: siamo da Starbucks. Dove? In un quartiere residenziale del centro, zona 1 per intenderci.

Non vi resta che visitare Breakfast in London e inserirlo tra i vostri preferiti. Qui trovate il post manifesto. Una Londra così non l'avete mai letta.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO