Giallo di Perugia: le foto del corpo di Meredith e la polemica contro Telenorba

meredith%202.jpg

Perugia, omicidio di Meredith. Ve lo diciamo subito, abbiamo visto le foto del corpo della povera studentessa e pensiamo non sia assolutamente il caso di pubblicarle. La ragione è semplice: il rispetto della vittima e dei familiari. Qualcun'altro le ha pubblicate, ma per la ragione appena spiegata non linkiamo il sito.


Create polls and vote for free. dPolls.com

 

Si tratta delle foto scattate dalla scientifica sul luogo del delitto. Si vede il cadavere nudo di Meredith con evidenti segni sulla schiena, la mano insanguinata e il famoso reggiseno sul quale sono state trovate le tracce di dna.

meredith%203.jpg

Le foto che possiamo e che ci sentiamo di mostrarvi sono quelle sopra e quelle qui sotto. Nient'altro.

meredith%206.jpg

meredith%208.jpg

 

meredith%209.jpg

 

meredith%2011.jpg

Lo scoop è stato fatto da Telenorba, ma a quanto pare l'Ordine è già intervenuto. L'Ordine dei giornalisti della Puglia ha scritto alla direzione di Telenorba chiedendo di acquisire la registrazione della puntata del "Graffio" trasmessa ieri sera 31 marzo da Telenorba7 e dedicata all'omicidio della studentessa inglese Meredith Kaercher, trovata uccisa in casa a Perugia il 2 novembre scorso.

Nel corso del programma sono state trasmesse le immagini del luogo dell'omicidio e del cadavere della ragazza girate dalla Polizia scientifica il giorno del ritrovamento, immagini che sono state "rilanciate" oggi anche dalle TV nazionali. L'Ordine ha ritenuto di dovere acquisire la registrazione del programma anche in seguito alle numerose segnalazioni e proteste giunte da parte di cittadini e colleghi e discutera' nella prossima riunione del Consiglio convocata per l'8 aprile se vi siano state violazioni deontologiche da parte dei giornalisti che hanno realizzato il programma.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO