"Cose Turche", ultimi post sull'affascinante viaggio in Iraq

nord%20iraq%20volti%20cose%20turche.jpg

Nelle settimane scorse vi abbiamo aggiornato sull'affascinante viaggio in Iraq di Tiziana Prezzo, la nostra blogger di Cose Turche, che ci ha confermato di aver vissuto un'avventura unica. Sul blog, mentre si trovava in Iraq, ci aveva parlato di momenti belli, situazioni pericolose, curiosità, censure, foto esclusive e riflessioni da non perdere. Da qualche giorno Tiziana è tornata a postare dalla sua amata Instanbul.

Ancora memori dei suoi post scritti in Iraq - quando ci ha parlato del suo primo giorno ad Erbil, di una giornata fuori dal comune nell'Università del Kurdistan, del senso di insicurezza vissuto a Mosul, dei tesori abbandonati in Iraq, della residenza di Saddam Hussein, che potete vedere in queste foto, della censura applicata alla sua casella di posta eletronica e degli studenti di Mosul - ora possiamo goderci i suoi ultimi post su quel viaggio.

In questo post Tiziana ci parla della sua penultima sera in Iraq, quando è stata invitata a una cena da Ismael Zayer, il direttore responsabile di un quotidiano politico indipendente, mentre qui potete vedere una bellissima carrellata di foto che ritraggono i volti di gente del nord dell'Iraq.

ma ora è tempo di tornare alle "Cose Turche", ugualmente interessanti e di grande attualità in un periodo storico come quello che stiamo vivendo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO