Londra, il giallo dei due francesi: 33enne si costituisce alla polizia

identikitlondra-7luglio.jpgUPDATE! Ore 12.20:
Le autorità comunicano che una seconda persona è stata arrestata oggi dopo essersi volontariamente consegnata alla polizia.

                      ----------------
Riferisce Scotland Yard che il giovane arrestato il 5 luglio, nell'ambito dell'inchiesta dei due giovani francesi barbaramente uccisi a Londra, è stato rilasciato. Il giovane con seri problemi di droga si pensava che avesse ucciso per rubare due Playstation. Un'ipotesi oggi decaduta, poichè il ragazzo è stato liberato. In coincidenza con il rilascio è stato diffuso un identikit di un nuovo sospettato avvistato mentre si allontanava dallo stabile in cui è avvenuta la tragedia. Afferma il Corriere che "E' un uomo bianco, tra 30 e 40 anni, di corporatura asciutta e carnagione chiara. Indossava un berretto da baseball, jeans e scarpe da tennis".

Laurent Bonomo e Gabriel Ferez, entambi di 23 anni, sono stati prima massacrati con 243 coltellate e poi dati alle fiamme in un appartamento a Londra.

I genitori di Gabriel hanno diffuso un appello nel quale chiedono agli assassini di consegnarsi: "Forse siete spaventati, ma dovete ammettere il terribile errore che avete commesso".

Oggi

, in mattinata, un nuovo fermo: si parla di un 33enne che si sarebbe costituito questa mattina a Londra. Non è chiaro se il nuovo arresto sia da ricollegare all'identikit diffuso. Non si spiega la brutalità con cui i due giovani sono stati uccisi. Si parla di furto ma sembrerebbe più un delitto passionale.

 

Vi ricordiamo che Mary Bertez, la ragazza di Laurent, ha scritto un commovente messaggio di addio da Facebook pubblicato dal Timesonline:

"My love, unfortunately I was not there that night - we, who were always together. I think about you every single second.
I have had 10 months of happiness that I never experienced before. Today, you are gone and I will try to be the example you always wished for.
I will give the investigation all the information necessary, my darling, so that you can be avenged. I love you from the bottom of my heart".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO