Modelle e delitti: uccisa a Shanghai Diana Gabrielle O'Brien, misteriose le circostanze

modella-9luglio.jpg

Dopo il suicidio della modella Ruslana Korshunova, un'altra tragedia sconvolge il mondo della moda. Diana Gabrielle O'Brien (nella foto), giovane modella canadese di 22 anni, è stata assassinata vicino a casa. Misteriose le circostanze.

La giovane, originaria della British Columbia, viveva a Shanghai in un appartamento con la collega Charlotte Wood e aveva un contratto di tre mesi con l'agenzia di Shanghai Jh Model.

modella%202-9luglio.jpgSecondo il fidanzato della modella, potrebbe essere stata uccisa nel corso di un tentativo di furto.
La ragazza, aveva  anche una guardia del corpo fornita dall'agenzia che la scortava tutti i giorni. Un'attenzione che non ha però evitato la tragedia. Sarebbe dovuta rientrare in patria a fine luglio.

Un giornalista del Shanghai Daily racconta che gli uffici della Jh Model (Room 207, Building 5 at No. 50 Puhuitang Road in Xuhui District) sono chiusi e non è possibile né telefonare nè accedere al sito internet.

Scrive Brittany Brown, amico della modella, dal cbcnews: "We need to … have some justice served for her and protect other girls from the same thing happening to them". Gli amici, nella casa di Saltspring Island, hanno allestito un piccolo altare in onore della modella (nella foto).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO