Bergamo, voyeur al supermercato fotografava upskirt delle clienti

Nella second life dell'eros dove cercano di attirare la nostra attenzione stimolandoci continuamente dalla cintola in giù (anche per venderci uno yogurt), dove il sesso è ovunque, dove ormai lo scandalo è scandalizzarsi, ci mancava il voyeurismo da supermercato.

E' una notizia che fa sorridere quella che leggiamo sul Bergamonews, dove un distinto pensionato di mezza età si divertiva a spiare le parti intime di donne e ragazze con una mini telecamera digitale nascosta nel cestino della spesa, in tour per i supermercati di Bergamo. Si avvicinava guardingo alle signore intente a scegliere i migliori prodotti dagli scaffali e appoggiava il suo cestino della spesa vicino all'orlo delle gonne e subito dopo si allontanava di scatto, nel giro di pochi secondi.

Filmato dopo filmato i vigilantes che visionavano le telecamere a circuito chiuso del supermercato hanno capito che l’atteggiamento di P.B. non era quello di uomo che voleva rubare qualcosa, né quello di un presunto rapinatore intento a effettuare sopralluoghi per future rapine e, insospettiti dal fatto che poi non comprasse nulla hanno scoperto il suo trucchetto. 

Una perversione documentata dal ricchissimo archivio che i carabinieri di Bergamo hanno trovato in casa sua, video piccanti pronti per essere caricati in rete. Sono stati almeno una decina, in tutta la provincia, i supermercati in cui il guardone digitale avrebbe agito. Il 59enne ha ammesso: "Ho questo vizio, e adesso cosa mi succede?" Succede che il suo vizietto gli è costato una denuncia per interferenza illecita nella vita privata, a seguito della querela di due signore.

Un vero esperto di upskirt photography, la ripresa della parte inferiore di una figura femminile vista dal basso verso l'alto in modo da evidenziarne la biancheria intima se non le nudità. Pensate che in Giappone tutto questo è legale, anche se, vista l'usanza diffusa, sono in commercio cellulari ad hoc per il mercato giapponese che emettono un avviso sonoro quando si cerca di effettuare una ripresa upskirt, per avvisare il soggetto interessato.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO