Dubai, la popstar Tamim uccisa e sfigurata: sospetti sul marito?

tamim.jpg

Un inquietante giallo ha sconvolto Dubai e il mondo della musica pop libanese. Suzanne Tamim, la bellissima 31 enne cantante pop libanese, è stata trovata senza vita, sfigurata in viso e pugnalata in diverse parti del corpo nel suo appartamento a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Secondo il sito GulfNews.com, la Tamim è stata ritrovata morta lunedì scorso dopo che "per mesi aveva fatto perdere le sue tracce a familiari e conoscenti". Era da tempo infatti che Suzanne era lontana dai palcoscenici del suo Paese "Il suo corpo" prosegue "è stato pugnalato in diversi punti e il suo viso è stato sfigurato con un taglierino prima della sua morte".

Alcune immagini dal suo blog

tamim1.jpgtamim002.jpgtamim02.jpg

tamim4.jpg tamim5.jpg tamim6.jpg

Residente in segreto da otto mesi a Dubai, dopo aver vissuto per anni al Cairo, la Tamim si era sposata due volte ma aveva divorziato da entrambi i mariti. La pop-star aveva raggiunto la sua notorietà nel 1996, quando vinse il concorso canoro nazionale Studio al-Fann (Artistic Studio) ma dopo questo successo era rimasta nelle pagine dei quotidiani più per i continui arresti per droga che per la sua musica. Il suo ultimo album risale al 2002,

Sul web molti fan sono sconvolti e si chiedono chi sia stato ad ucciderla e sfigurarla in quel modo orribile: alcuni pensano sia stato il secondo marito, il famoso produttore Adel Matouk che l'aveva riportata al successo due anni fa con l'ultima canzone "Lovers", composta in occasione del primo anniversario dell'uccisione, in un attentato a Beirut, dell'ex premier libanese Rafiq Hariri.

Fondamentale per le indagini è la testimonianza di una donna delle pulizie che lunedì notte a Dubai Marina ha visto la cantante tornare a casa con degli amici e nella notte ha sentito strani rumori ma non ha pensato di chiamare la polizia.

Suzanne viveva a Dubai da sola dopo che l'ex marito Matouk l'aveva obbligata a ritirarsi dalla carriera per dedicarsi al ruolo di moglie e alla casa, motivo per cui la donna avrebbe chiesto il divorzio.

Di seguito alcuni video da YouTube della cantante: 

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO