Catanzaro, una turista israeliana denuncia un altro caso di violenza sessuale

polizia%27%27%27%27.jpg

Un nuovo episodio di violenza su turisti stranieri. Un altro episodio di violenza sessuale su una donna. Dopo le vicende di cronaca degli ultimi giorni una ragazza israeliana di 19 anni è stata violentata da due giovani a Catanzaro, dopo una nottata trascorsa in discoteca.

La ragazza è stata trovata in stato confusionale dagli agenti di una volante alle porte di Catanzaro e ha raccontato di essere stata aggredita, picchiata e violentata da due uomini conosciuti in discoteca che le stavano dando un passaggio. La turista, però, non ha saputo fornire indicazioni né sugli aggressori, né sull'auto a bordo della quale i due l'avrebbero fatta salire.

Dato lo stato confusionale della ragazza si è ipotizzato che fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma gli esami hanno dato un esito negativo.

Quando è stata trovata dagli agenti era piena di graffi, lividi e leggere ferite su varie parti del corpo. E' stata accompagnata in ospedale, dove è stata curata e sottoposta agli accertamenti per verificare se ha effettivamente subito violenza. Dovrebbe guarire in quattro giorni.

E ritorna la polemica esplosa ai tempi di Federica Squarise, la turista italiana uccisa a Lloret de Mar mentre era in vacanza con un'amica. E' l'Italia ad essere pericolosa o sono le donne ad essere ingenue? 

La ragazza è in vacanza a Montepaone insieme al fidanzato, un ragazzo italo-argentino, col quale vive a Londra. Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, dopo essere stati a cena il ragazzo è tornato in albergo a dormire mentre la ragazza è andata in una discoteca di Pietragrande, dove è rimasta sino alle 5 del mattino.

Inutili polemiche a parte, speriamo che la polizia riesca a trovare i colpevoli di questa atrocità, con la stessa rapidità con cui sono stati catturati i tre minorenni colpevoli di abusi sessuali su una giovane turista tedesca di 25 anni a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO