Manchester, la misteriosa morte della modella e wag Amy Leigh

amyleighbarnes.jpg

UPDATE! 12 NOVEMBRE:
A uccidere Amy Leigh, riporta Corriere, è stato il calciatore Ricardo Morrison, 21 anni, ex fidanzato della modella.
.............
Amy Leigh Barnes era una modella inglese. Era bella, era giovane (19 anni) e aveva tutto quello che una giovane donna può desiderare. Aveva studiato in un buon college privato e si era diplomata in recitazione e arte. Era stata finalista di Miss Gran Bretagna nel 2007, e lavorava nel mondo del glamour e della moda. Aveva posato per i magazine Cosmopolitan e Playboy. Aveva fatto l'attrice in una soap opera. Frequentava inoltre la mondanità di Manchester. Era stata fidanzata con il milionario campione di calcio Benni McCarthy e, scrive Corriere, era considerata una Wag (acronimo di Wife and Girl). Ovvero una delle mogli o fidanzate dei giocatori che animano le rubriche di gossip dei tabloid britannici.

Viveva da poco tempo sola in una casa di Manchester. La stessa dove la polizia l'ha trovata, ferita con un coltello. Portata in ospedale, è morta per emorragia. Ed è ora mistero.

model_10nov2.jpg

La polizia di Birmingham ha arrestato un uomo di 21 anni, sospettato dell'omicidio.

Sulla sua pagina di Facebook della modella, scrive il Dailymail, molti nomi famosi e centinai di messggi di cordoglio. Dichiarano i genitori che Amy era "La più bella principessa del mondo".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO