Video choc: a Chiaiano i militari interrano amianto

discariche.jpg

Fa ancora discutere l'apertura della discarica di Chiaiano. I ragazzi del sito www.chiaianodiscarica.it, da mesi stanno cercando di informare le persone riguardo ai gravi rischi che comporterà l'apertura della megadiscarica di Chiaiano.

Riportiamo di seguito ciò che scrivono i ragazzi di chiaianodiscarica.

E' notizia degli ultimi giorni il ritrovamento di 10.000 tonnellate di amianto venuto alla luce nel corso dei lavori di allestimento della discarica nella cava del poligono.

Ora che l'amianto è stato rinvenuto comporta una serie minaccia per la salute dei cittadini, ovviamente chi ha deciso di aprire quella discarica non l'ha molto a cuore.

Il comitato Permamente contro la discarica di Chiaiano e Marano, grazie ad alcuni filmati, ha denunciato che sono stati gli stessi militari e gli addetti alla discarica a nascondere l'amianto e altri rifiuti pericolosi.
Quello che sta succedendo a Chiaiano è molto grave, è stata sospesa la democr
azia. 

Il decreto 90, poi converito nella legge 123, non solo limita la libertà dei cittadini ma con l'introduzione delle aree di interesse strategico nazionale, sorvegliate notte e giorno dall'esercito, si apre uno scenario abbastanza inquietante per tutti i cittadini che ancora si sentono liberi.
Pensiamo che sia venuta l'ora di capire che la discarica di Chiaiano non riguarda solo Napoli ma l'intera Italia.

Di seguito i video in cui vengono interrati i rifiuti "speciali".

 

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO