Vivere la Spagna attraverso un blog: una fantastica avventura

porno%20show.jpg

Il blog Spagna, che ha preso vita una decina di giorni fa, curato a quattro mani da Roberta Piana e Sergio Martinez Roldán, ci sta già introducendo da giorni nel vortice spagonolo fatto di movida, vizi, virtù, news, cultura e curiosità.

Un blog che ci permetterà di viaggiare nel territorio spagnolo stando comodamente seduti davanti ad un monitor, un blog che, come leggiamo nel post manifesto, ha l’obiettivo di regalare un punto di riferimento sull’attualità e la cultura spagnola partendo dalla sua capitale, Madrid, centro culturale, economico e politico del Paese. Tutto quello che le guide turistiche non dicono lo potrete trovare tra le pagine digitali di Spagna, movida e non solo movida. 

Ed eccoci allora catapulati da ormai una settimana nel Rock-ola, oppure alla scoperta dell'architettura del vino o nelle sale cinematografiche con un film che qui in Italia conosciamo bene: Gomorra.

Scopriamo leggendo il blog del cammino verso Santiago, del triangolo dello shopping o di Mundaka, regno del surf. Spazio anche alla triste realtà dell'Eta e alla pubblicità per i diritti e le pari opportunità, all'origine del movimento culturale madrileno o alla Sala Bagdad con sesso in diretta a Barcellona.

Insomma, non vi resta che inserire Spagna (se non lo avete già fatto) nei vostri preferiti.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO